PON Socialità, apprendimenti e accoglienza

I progetti "Crescere insieme" e “Successo scolastico Globale Carloforte 2 edizione” intendono ampliare e sostenere l’offerta formativa per l'anno scolastico 2022-2023 integrando, in sinergia e in complementarietà, gli interventi definiti a livello nazionale con azioni specifiche volte a migliorare le competenze di base e a ridurre il divario digitale, nonché a promuovere iniziative per gli apprendimenti, l’aggregazione, la socialità, l’accoglienza e la vita di gruppo delle studentesse e degli studenti e degli adulti, anche in coerenza con quanto previsto nella nota del Capo Dipartimento per il Sistema educativo di istruzione e di formazione n. 994 dell’11 maggio 2022, concernente il Piano Scuola Estate 2022.

Gli interventi saranno finanziati sia dal PON che dal POC “Per la Scuola 2014 -2020”.

Lettera_CAIC82000T_33956_1077869_973_1.pdf

FIRMATO_Disseminazione Crescere insieme PROT.pdf