Luca Cherchi comandante in prima "CARNIVAL"

Un altro orgoglio per Carloforte, Luca Cherchi ex studente del nostro Nautico, attualmente docente presso il nostro istituto in qualità di esperto nei corsi per il personale marittimo, è stato promosso a comandante in prima dalla compagnia di navigazione più grande al mondo "CARNIVAL"

News Corsi Marittimi

In questa sezione vengono pubblicate news sui corsi marittimi e le date di quelli erogati dall'istituto.

Benvenuti

Benvenuti sul sito dell'Istituto Globale di Carloforte

L'Istituto Globale è situato a Carloforte, unico centro abitato dell’Isola di San Pietro, in Sardegna, provincia di Carbonia-Iglesias, con circa 6000 abitanti.

ATA

Nuovi numeri telefonici

Da oggi 26.01.2021 l'istituto Globale Carloforte è contattabile telefonicamente ai seguenti numeri 0781 806688 - 806619

Didattica a distanza

Didattica a Distanza

Questa pagina, in continuo aggiornamento, ha lo scopo di  dare indicazioni a Genitori, Studenti e Docenti riguardanti le misure e le tecnologie in atto presso il Nostro Istituto in merito alla didattica a distanza.