Ufficio Protocollo

Composizione e compiti

Fai Alberto

• responsabile ufficio protocollo, con compilazione protocollo, smistamento ai vari uffici, gestione del titolario ed archiviazione atti generali
  • collegamento con il DS, il DSGA e gli altri uffici per posta elettronica e gestione del protocollo
  • per quanto attiene le assenze del personale ATA trasmissione delle assenze , anche  Sanna Patrizia.
  • circolari interne ed esterne della scuola
  • inserimento  circolari e dati sul sito web della scuola
  • gestione posta elettronica
  • ricezione dati e invio mail, per servizio mensa a Comune e gestore mensa
  • convocazioni organi collegiali e commissario straordinario
  • Convocazioni RSU e organizzazioni sindacali, e supporto al DS per Contrattazione istituto.
  • Supporto al DS e al DSGA per contatti con Enti Pubblici e Privati ( USR,USP,INPS, INAIL ecc.)
  • Scannerizzazioni e inserimento dati di qualsiasi tipo sul sito della Scuola e protocollo.
  • Autoformazione in servizio per nuove procedure e aggiornamento procedure esistenti
  • SPORTELLO UTENZA