Iscrizioni

Dalle dal 18 gennaio al 10 febbraio 2024 sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado relative all'anno scolastico 2022/2023.

Per effettuare l’iscrizione on line dovrete accedere al portale Iscrizioni on line e successivamente inoltrare la domanda.

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’accesso o iscrizione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Di seguito i codici delle scuole che fanno parte del nostro istituto e che dovrete indicare durante la procedura di iscrizione.

Plesso/Scuola

Codice

CAEE82001X

Scuola Secondaria di Primo Grado

CAMM82001V

Liceo Don Gabriele Pagani

CAPM01201E

Istituto Tecnico Trasporti e Logistica Cristoforo Colombo

CATH012013

In caso di problemi è possibile contattare la segreteria didattica del nostro Istituto che fornirà il proprio aiuto anche compilando la domanda on line per conto delle famiglie.

La domanda, una volta inviata, non può più essere modificata. In caso occorresse apportare delle modifiche, potrete anche in questo caso rivolgervi alla segreteria didattica del nostro Istituto.

Per le Scuole PRIMAVERA e INFANZIA si riportano i moduli di iscrizione,  che dovranno essere compilati e consegnati in segreteria (SEDE CENTRALE).

Modulistica Iscrizione