Questionari

Al fine di migliorare l'offerta didattica ed educativa, l’Istituto Globale Carloforte ha adottato un’azione di   sistema mediante somministrazione di questionari.

La compilazione, completamente anonima e indirizzata a Studenti, Genitori, Docenti, deve essere effettuata dal 25-05-2022 al 31-05-22, utilizzando il link associato all’ordine di scuola e alla componente interessata.

SECONDARIA DI 2° GRADO  (ITTL – Liceo Linguistico – Liceo Scienze Umane )

SECONDARIA DI 1° GRADO

INFANZIA

Successivamente si procederà ad elaborare i dati che saranno resi pubblici tramite sito e circolare dirigenziale.

Per eventuale supporto rivolgersi all’Animatore Digitale, ai Referenti di Plesso nonché alle Funzioni Strumentali al PTOF. Si confida nella collaborazione da parte di tutte le componenti la Comunità Scolastica affinché il quadro di rilevazione dei dati risulti il più possibile analitico, completo e funzionale alla politica di miglioramento continuo: obiettivo prioritario dell’Istituto Globale Carloforte.