Iscrizioni on-line

Insrizioni23

Dalle dal 9 al 30 gennaio 2023 sono aperte le iscrizioni alle classi prime delle scuole primarie e secondarie di primo e di secondo grado relative all'anno scolastico 2022/2023.

Per effettuare l’iscrizione on line dovrete registrarvi al portale Iscrizioni on line e successivamente effettuare l’accesso per inoltrare la domanda.

Per accedere al Servizio è necessario utilizzare una delle seguenti identità digitaliSPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica), eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature) e richiedere l’abilitazione. L’abilitazione deve essere effettuata dal genitore o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

Puoi abilitarti già dal 19 dicembre 2022

Di seguito i codici delle scuole che fanno parte del nostro istituto e che dovrete indicare durante la procedura di iscrizione.

Plesso/Scuola

Codice

CAEE82001X

Scuola Secondaria di Primo Grado

CAMM82001V

Liceo Don Gabriele Pagani

CAPM01201E

Istituto Tecnico Trasporti e Logistica Cristoforo Colombo

CATH012013

In caso di problemi è possibile contattare la segreteria didattica del nostro Istituto che fornirà il proprio aiuto anche compilando la domanda on line per conto delle famiglie.

La domanda, una volta inviata, non può più essere modificata. In caso occorresse apportare delle modifiche, potrete anche in questo caso rivolgervi alla segreteria didattica del nostro Istituto.

Per le Scuole PRIMAVERA e INFANZIA si riportano i moduli di iscrizione,  che dovranno essere compilati e consegnati in segreteria (SEDE CENTRALE).

Modulistica Iscrizione

Come si accede al servizio

Per accedere al servizio è possibile collegarsi al link di seguito indicato Servizio Online

Clicca qui.

Cosa serve

Servizio di presentazione della domanda di iscrizione on line per i propri figli.

30/gen

Accesso al portale Accedere al link indicato per effettuare l'iscrizione.

Tel: 0781 806619/0781 806688

Email: caic82000t@istruzione.it/corsimarittimicarloforte@gmail.com

Istituto Scolastico

Per ulteriori informazioni su questo servizio contattare la segreteria.

A cosa serve

Descrizione breve

Il servizio consente alle famiglie di presentare la domanda di iscrizione on line per i propri figli al primo anno di corso della scuola dell’obbligo (primaria, secondaria di I grado, secondaria di II grado/CFP).

Tag pagina: Servizi